Progettazione e vendita di porte blindate a Roma Est 

vista frontale di porte vendita

La ditta Antonio Testi Fabbro si occupa della progettazione e della vendita di porte blindate adatte per ogni tipologia di ambiente, dalla villa padronale al semplice appartamento, passando per uffici e locali commerciali di qualunque tipologia e dimensione. Oggi più che mai mantenere sicuri i propri ambienti da eventuali intrusioni esterne è quanto mai fondamentale; per questo scegliere i professionisti di questa ditta significa installare prodotti certificati e resistenti alle effrazioni.

Com'è fatta una porta blindata? 

porta blindata interna

Una porta blindata è composta da numerosi elementi, i quali vengono progettati e installati a seconda della tipologia di apertura del cliente. Il primo di questi è il telaio in acciaio, a cui verrà ancorata la porta blindata mediante cardini e cerniere resistenti. Ogni porta blindata, oltre alle lamiere di acciaio di vario spessore, dispone di pannelli di legno decorativi personalizzabili nelle forme e nei colori, di materiali isolanti termoacustici e di sistemi di aggancio a più punti in acciaio inossidabile, per mantenerla agganciata al telaio murato. Una volta fissato il telaio si procederà a ricoprire la muratura con un controtelaio in acciaio zincato. Completano i lavori di installazione l’applicazione di serrature dotate di Defender e cilindro europeo, oppure l’impiego di vetri antisfondamento per una maggiore luminosità.  

Porte corazzate antisfondamento

Oltre alla progettazione e installazione di porte blindate, la ditta si occupa anche della vendita di porte corazzate antisfondamento di classe 4, dotate della più elevata resistenza a effrazioni con flessibili, trapani elettrici e altri attrezzi da scasso, grazie a telai particolarmente performanti. In questo modo i vostri ambienti risulteranno pienamente sicuri e protetti dalle intrusioni di malintenzionati. 

Rifiniture e rivestimenti di grande pregio

La ditta Antonio Teti Fabbro è in grado di effettuare la progettazione e la vendita di porte blindate dotate di verniciatura epossidica e di serrature a cilindro europeo. A verniciatura con resina epossidica permette un’elevata resistenza alle intemperie, grazie alla tecnica di indurimento a 100 gradi centigradi, a cui ogni superficie metallica viene sottoposta per una ventina di minuti. Per quanto riguarda il cilindro europeo di sicurezza, questo è un dispositivo difficilmente riproducibile, grazie a particolari mappature delle chiavi; in più risulta essere molto più resistente a trapani, tubi e altri attrezzi da scasso, grazie a rosette interne e a placche di protezione.

Share by: