Produzione di grate in ferro battuto a Roma Est 

La ditta Antonio Teti Fabbro si occupa della produzione di grate in ferro di elevata qualità, disponibili con numerose tipologie di verniciature, decorazioni e con la possibilità di essere aperte mediante ante con serrature anti-scasso. 

Perché installare inferriate? 

Le inferriate sono dispositivi di sicurezza passiva che a seconda delle aperture possono richiedere differenti lavorazioni. Richiedendo al personale della ditta un preventivo per la produzione di grate in ferro, sarà possibile godere di installazioni a regola d’arte, adatte sia per spazi ristretti sia per forme particolari delle aperture.


Oltre a garantire elevata protezione, le inferriate di Antonio Teti prestano notevole attenzione all'estetica, provvedendo alla realizzazione di motivi decorativi sulla base delle esigenze del cliente. Il tutto senza la necessità di opere murarie e con la minima invasività. 


Al di là di della protezione delle aperture, è importante anche l'efficienza energetica delle finestre: infatti prima di installare grate di protezione è bene accertarsi della tenuta termoacustica dei materiali degli infissi, perennemente esposti a qualsiasi condizione climatica. In più, è bene accertarsi dell'eventuale presenza di crepe e infiltrazioni nei muri, per ridurre al minimo la dispersione energetica. 

In questo modo avrete assicurate un’adeguata protezione, un ottimo isolamento termoacustico e una resistenza nel tempo di tutti gli infissi. 

inferriata artistica in ferro battuto
inferriata decorativa bianca

Modelli di grate 

La ditta Antonio Teti Fabbro si occupa della produzione di grate in ferro realizzate con i più elevati standard di sicurezza anti-effrazione, vale a dire classi di sicurezza tre e quattro. Per rispondere a tali criteri, le inferriate devono essere prodotte con materiali di assoluta qualità. Tra i modelli disponibili a catalogo rientrano grate fisse e apribili ad ante, grate a scorrimento, inferriate a occhio bottato e modelli in particolare stile, per adattarsi al meglio al design della vostra casa.

inferriata artistica in ferro battuto

Detrazioni fiscali 2017

Come previsto dalle Legge di Bilancio, anche quest’anno sono previsti incentivi fiscali per l’installazione di grate in ferro, le quali fanno parte degli interventi di ristrutturazioni per cui è previsto il 50% di detrazione Irpef, spalmata nell’arco di dieci anni, per un tetto massimo di spesa di 96.000 Euro.

Vieni a conoscere l'offerta firmata Antonio Teti e approitta delle agevolazioni fiscali!

inferriata blu in ferro battuto
Share by: